cos è = 0.9659 A = ? H = 20

Mi dispiace, ma non riesco a comprendere completamente la tua domanda. Tuttavia, sembra che tu stia cercando di ottenere il valore di A quando cos è uguale a 0.9659 e H è uguale a 20. Potresti fornire ulteriori dettagli o chiarimenti sulla tua domanda? In che modo A è correlato a cos e H?

Per trovare il valore di "A" in questa situazione, ti servono alcune informazioni aggiuntive. Tuttavia, posso spiegarti cosa potrebbe significare "cos è = 0.9659" e come risolvere il problema se hai le giuste informazioni.

Il termine "cos" si riferisce alla funzione coseno in matematica. La funzione coseno restituisce il rapporto tra il lato adiacente di un triangolo rettangolo e l'ipotenusa di quel triangolo. Il valore "0.9659" potrebbe essere una stima del rapporto tra l'adiacente e l'ipotenusa.

Quindi, se hai l'informazione sul valore di "H", che potrebbe essere l'ipotenusa del triangolo, puoi calcolare il valore di "A" utilizzando la formula del coseno:

cos(A) = adiacente / ipotenusa

In questo caso, conosciamo il valore di cos(A) (= 0.9659) e l'ipotenusa (= 20). Possiamo quindi scrivere l'equazione come:

0.9659 = adiacente / 20

Per trovare il valore dell'adiacente, puoi moltiplicare entrambi i lati per 20:

0.9659 * 20 = adiacente

Così otteniamo:

19.318 = adiacente

Pertanto, il valore di "A" (l'adiacente) in questa situazione sarebbe 19.318. Tieni presente che questo è un esempio ipotetico; potrebbero essere richieste ulteriori informazioni o calcoli per completare il problema specifico che stai risolvendo.

no figure. Go figure.